La comunità formata da chi abita gli immobili Residentia è al centro dei nostri interessi: fondamentale offrire i migliori servizi possibili e informazioni puntuali, insieme alla piena disponibilità ad ascoltare proposte atte a migliorare la vita all'interno degli stabili.
In quest'ottica nasce Residentia Card, uno strumento offerto in esclusiva agli inquilini Residentia che apre la porte su un mondo di vantaggi e benefici, di offerte, sconti e promozioni su beni e servizi offerti da aziende e istituti convenzionati.
Con la Residentia Card, gli inquilini possono accedere a un'area riservata di questo sito per:
- ricevere notizie su agevolazioni e convenzioni riservate
- ottenere tutte le informazioni utili riguardante l'immobile in cui vivono o operano
- esprimere opinioni riguardanti la gestione e l'amministrazione degli stabili
- promuovere iniziative per migliorare la qualità dei servizi
- segnalare in tempo reale eventuali situazioni critiche
Come funziona la Residentia Card
Per ricevere la Residentia Card ed essere aggiornato su tutto ciò che riguarda l'immobile in cui vive, l'inquilino deve registrarsi all'area riservata di questo sito inserendo i propri dati nella pagina presente a questo link. La registrazione consente l'accesso immediato a tutti i servizi informativi sull'immobile e alla visualizzazione delle agevolazioni locali e cantonali attive.
Dopo avere ricevuto via posta la sua personale Residentia Card, l'inquilino potrà recarsi direttamente presso gli esercizi e gli istituti indicati nell'area riservata, per beneficiare di tutti gli sconti e le promozioni a lui dedicati.